BIKER'S TIME

APPELLO AL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
zagor-69
view post Posted on 31/5/2011, 20:21




io per non fare torto a nessuno ci sono poco anche su fb.... :P
 
Top
_Geronimo
view post Posted on 31/5/2011, 20:38




CITAZIONE (geoveloce @ 31/5/2011, 16:11) 
Ma se qui non ci viene più nemmeno chi l'ha fondato 'sto forum......che pretendete?

Sarò (anzi lo sono) VECCHIO E SCEMO.......ma l'avevo detto al primo pranzo sul Garda: vediamo di non fare come gli altri forum che poi finiscono proprio per la latitanza PRIMA DI TUTTO dei fondatori!!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 20:41

Free Biker!
BirettaBirettaBirettaBirettaBirettaBiretta

Group:
Member
Posts:
2,114

Status:


CITAZIONE (_Geronimo @ 31/5/2011, 21:38) 
CITAZIONE (geoveloce @ 31/5/2011, 16:11) 
Ma se qui non ci viene più nemmeno chi l'ha fondato 'sto forum......che pretendete?

Sarò (anzi lo sono) VECCHIO E SCEMO.......ma l'avevo detto al primo pranzo sul Garda: vediamo di non fare come gli altri forum che poi finiscono proprio per la latitanza PRIMA DI TUTTO dei fondatori!!!

e' sempre un piacere leggerti Bruno.......... ;)
 
Top
bathed cat
view post Posted on 31/5/2011, 21:33




CITAZIONE (_Geronimo @ 31/5/2011, 21:38) 
CITAZIONE (geoveloce @ 31/5/2011, 16:11) 
Ma se qui non ci viene più nemmeno chi l'ha fondato 'sto forum......che pretendete?

Sarò (anzi lo sono) VECCHIO E SCEMO.......ma l'avevo detto al primo pranzo sul Garda: vediamo di non fare come gli altri forum che poi finiscono proprio per la latitanza PRIMA DI TUTTO dei fondatori!!!

DEL fondatore.....gli altri sono solo contorno...
Ciauz vecio fabbricachiavipercandelehondashadow! :lol:
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 21:36
Avatar

Maurizio
BirettaBirettaBirettaBirettaBirettaBiretta

Group:
Member
Posts:
6,936
Location:
from Livorno, davanti ai Pancaldi!!!! deh

Status:


non penso che la presenza del Fondatore avrebbe dato del filo da torcere a FB!!!!
 
Web  Top
_Geronimo
view post Posted on 31/5/2011, 22:05




CITAZIONE (_Mau_ @ 31/5/2011, 22:36) 
non penso che la presenza del Fondatore avrebbe dato del filo da torcere a FB!!!!

Sicuramente no caro Mau......ma sai: una presenza AIUTA MOLTO a tenere unite le persone. E per fortuna i "contorni" :D ci sono ancora.


Opinione personale
 
Top
Dragon74
view post Posted on 1/6/2011, 07:53




CITAZIONE (Lory883 @ 31/5/2011, 14:57) 
io una capatina tutti gg la faccio.... image

idem.... ;)
 
Top
El nono
view post Posted on 1/6/2011, 08:55




Io scrivo poco ,ma vi leggo molto.Una capatina la faccio tutti i giorni per vedere le news!!

image image
 
Top
SiRiKi
view post Posted on 1/6/2011, 09:06




CITAZIONE (El nono @ 1/6/2011, 09:55) 
Io scrivo poco ,ma vi leggo molto.Una capatina la faccio tutti i giorni per vedere le news!!

image image

Idem per me....SALUTO TUTTI ;)
 
Top
geoveloce
view post Posted on 1/6/2011, 09:33




Scrivere ogni tanto è partecipare...leggere e basta resta solo curiosità.....IMHO.
 
Top
Australiano
view post Posted on 1/6/2011, 09:40




CIAO, PURE IO VI LEGGO SEMPRE MA IL LAVORO E ANCHE IL FATTO CHE NEI MIEI ULTIMI POST CREAVO UN PO' DI CONFUSIONE E QUINDI HO DETTO NELLA MIA TESTOLINA, NON è CHE ROMPO LE BALLE E QUINDI è MEGLIO PARTECIPARE QUANDO HAI QUALCOSA DA DIRE SU UN ARGOMENTO SPECIFICO DI MOTO? E QUINDI COSì HO FATTO!!!
UN SALUTO A TUTTI VOI!
 
Top
bathed cat
view post Posted on 1/6/2011, 09:46




CITAZIONE (Australiano @ 1/6/2011, 10:40) 
CIAO, PURE IO VI LEGGO SEMPRE MA IL LAVORO E ANCHE IL FATTO CHE NEI MIEI ULTIMI POST CREAVO UN PO' DI CONFUSIONE E QUINDI HO DETTO NELLA MIA TESTOLINA, NON è CHE ROMPO LE BALLE E QUINDI è MEGLIO PARTECIPARE QUANDO HAI QUALCOSA DA DIRE SU UN ARGOMENTO SPECIFICO DI MOTO? E QUINDI COSì HO FATTO!!!
UN SALUTO A TUTTI VOI!

Ma nooo, dai, Ivan.......però...SI, SEI UN ROMPIBALLE!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (geoveloce @ 1/6/2011, 10:33) 
Scrivere ogni tanto è partecipare...leggere e basta resta solo curiosità.....IMHO.

SALUTE!! Stai raffreddandoti? Alla tua età non puoi più dormire con il culo scoperto!
:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 09:55
Avatar

Maurizio
BirettaBirettaBirettaBirettaBirettaBiretta

Group:
Member
Posts:
6,936
Location:
from Livorno, davanti ai Pancaldi!!!! deh

Status:


woww però quanta bella gente!
leggete e basta si..... ma solo le minkiate che scrivono i toscani cialtroni! perche non ci sono molti altri post!
per caso ho visto che Gualtiero ha avuto un guasto pochi giorni fa! come il Conte al ritorno dall'elefante! magari uno potrebbe dare una mano se solo sapesse.... c'è pieno di cassintegrati in questo forum :D


Per EGO: lasciaci le chiavi che ci pensiamo da soli :D
 
Web  Top
skywalkerr69
view post Posted on 1/6/2011, 12:24




pure io sono ancora vivo.....leggo.....non scrivo molto....e facebook mi sta un poco sulle palle! preferisco sicuramente il forum! Comunque purtroppo la nuova moda è fb, tutti i forum che frequento sono in crisi, magari un giorno faranno la fine di my space che non lo caga più nessuno. Complimenti a Mau, Decche, marco leo e Fuocoombra che ultimamente sono gli unici che sono sempre presentissimi!
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 13:11
Avatar

marco free biker
BirettaBirettaBirettaBirettaBirettaBiretta

Group:
Member
Posts:
8,458
Location:
CLERVILLE

Status:


deh forse come tutte le cose con il tempo stufano....ci vorrebbe qualcosina per rinvigorire la situazione....io frequento solo il forum...ogni tanto salto di là a leggere qualcosa ma niente di più, anche perchè è nella stessa situazione di questo, su fb vado 3 min e poi esco, mi comincia a stufare....forse farò come il decche....mi ritiro per deliberare...
l'importante è non mollare mai.........boia chi molla.......(non me ne vogliate :wub:)

deh :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
53 replies since 30/5/2011, 20:39   593 views
  Share